Crediamo che la seguente comunicazione possa essere utile alle aziende che intendono estendere l’esportazione dei propri prodotti verso il mercato cinese.
Le altre possono avere uno spaccato delle opportunità commerciali che potrebbero aprire.
Alcuni dettagli sono reperibili sulla comunicazione del 19 febbraio 2019 in cui si dava notizia del lavoro svolto dal dott. Paolo Luisi per rendere operativo l’accordo già stipulato nel finire dello scorso anno con la MAYLINK Holding Group Co., Ltd.
Il Roadshow Globale 2019 di Jiaxing è stato organizzato congiuntamente con il governo di Jiaxing, l’Università di Tsinghua, l’Istituto di Ricerca del Delta Fiume Yangtze di Tsinghua.
L’obiettivo è quello di fare diventare Jiaxing un hub per la concentrazione di innovazioni, idee, e capitale finaziario. Proprio per questo motivo la partecipazione al Roadshow non prevede costi di accesso agli spazi.
800 aziende e start-up innovative cinesi e straniere, oltre 50 società di investimenti e fondi cinesi parteciperanno al roadshow di 2 giorni che sarà svolto a Jiaxing tra il 28 e 29 aprile 2019.
I settori hi-tech che riguardano questo Roadshow sono: aerospaziale, biomedicale, IoT, intelligenza artificiale, elettronico, ICT, nuovi materiali e altri settori importanti riguardanti l’innovazione.
Le dead-line sono molto ravvicinate, vi preghiamo di consultarle sul leaflet scaricabile più sotto tenendo conto che il Business plan può essere sostituito da un ppt di presentazione.
Per ulteriori informazioni potete mettervi in contatto con il dott. Paolo Luisi
> Scarica le informazioni di base (pdf)
Potete così contattare Paolo Luisi:
– phone: 348.2686228
– mailto: luisi@biovalleyinvestments.it